Expo Riva Schuh, la fiera internazionale di calzature divenuta tra le manifestazioni più influenti nel panorama nazionale della moda calzature, si terrà dal 12 al 15 gennaio 2013 presso il quartiere fieristico di Riva del Garda, in Trentino Alto Adige.
La sede principale della fiera si trova in zona Baltera, situata ad 1 km dal centro città.
Il centro espositivo dispone di 14 padiglioni espositivi per un totale di 28.000 Mq. Netti.
Gestito da un team esperto di professionisti nell’organizzazione fiere ed eventi, il polo fieristico che ospita aziende e buyers da tutto il mondo e accoglie migliaia di visitatori ogni anno, soddisfa tutti i requisiti e le diverse esigenze di spazio e visibilità delle aziende.
Particolarmente confortevole per gli utenti, è la rete di prestigiose strutture alberghiere, situate a poca distanza dal Quartiere fieristiche, e facilmente raggiungibili anche a piedi.
Expo Riva Schuh, con la sua agenzia viaggi interna – Rivatour – propone un’ampia selezione dei migliori hotel con tariffe esclusive per visitatori ed espositori della manifestazione. Per le aziende partecipanti, l’organizzazione interna della fiera si occuperà di tutto, dalla prenotazione on line di alberghi ed appartamenti di tutte le categorie, a quella dei biglietti aerei e ferroviari, e al noleggio auto con e senza conducente.
Inoltre, grazie alle numerose convenzioni ed esperienza nel settore del turismo locale, per gli ospiti della fiera internazionale di calzature sono previste diverse soluzioni per il soggiorno: pacchetti personalizzati per il pre e post fiera, tour enogastronomici e visite culturali, shopping e benessere.
Per partecipare a Expo Riva Schuh è sufficiente rivolgersi all’organizzazione della fiera attraverso l’apposito form di contatti online
Posted in: Comunicati | Tags: fiera internazionale calzature, international shoe fair
Comments are closed.