Se sei un dipendente statale di Milano, questo articolo è fatto apposta per te. Se hai bisogno di un prestito, la cessione del quinto a Milano può aiutarti: la cessione del quinto è una forma di prestito il cui rimborso avviene attraverso l’addebito della quota prestabilita sulla busta paga.
Può avere una durata che varia dai 5 (60 mesi) ai 10 (120 mesi) anni. La cessione del quinto non necessita di garante, fideiussioni o ipoteche in quanto la principale garanzia è data dallo stesso salario mensile.
Un’altra opzione, sempre riguardante i prestiti a dipendenti statali, è data dall’uso del prestito “classico”, la cui rata viene pagata dal debitore alla banca secondo modalità precedentemente concordate (come per esempio mediante bonifico bancario o bollettino postale).
Se invece avete bisogno di liquidità immediate un finanziamento Milano fa al caso vostro. Per prima cosa informatevi sulle diverse modalità in cui esso può essere concesso (prestito personale,prestito per dipendenti, prestito fiduciario, mutuo) e ricordate che in seguito la Banca preleverà i’intera somma precedentemente concessa più la percentuale di interesse maturata. Per ottenere un finanziamento è necessario compilare un apposito modulo, accompagnato dai documenti personali richiesti. Ora che vi sono state illustrate le varie modalità di prestiti e finanziamenti, sta a voi decidere quale fa al caso vostro. Tenete sempre conto,naturalmente, dei pro e dei contro che questo vi offre e siate ottimisti sul futuro: la paura è il muro bloccante che impedisce la crescita personale e sociale.
Posted in: Comunicati | Tags: cessione del quinto Milano, Finanziamenti milano, prestiti dipendenti statali
Comments are closed.