Il legno è un materiale da costruzione davvero intramontabile per quanto riguarda gli impieghi in edilizia e architettura. Ecco perché le finestre in legno continuano a rimanere così apprezzate in ambito domestico, e non solamente per motivi estetici. Il legno è infatti un materiale dotato di ottime proprietà isolanti, e se utilizzato per le finestre può contribuire di molto al risparmio sulle spese di riscaldamento.
Da Calestani è possibile trovare le migliori finestre in legno a Parma e provincia, realizzate con materiali di qualità e con tutta l’esperienza di chi lavora da decenni nel settore. Le finestre in legno Calestani sono prodotte coniugando la cura di una lavorazione artigianale con l’utilizzo dei macchinari più evoluti dal punto di vista tecnologico.
Tra i diversi serramenti in legno che Calestani realizza ed installa vi sono delle pratiche finestrature scorrevoli a due ante, ideali ad esempio per i punti di accesso a terrazzi e giardini. Queste finestrature sono caratterizzate da una grande praticità d’uso, ma non solo: date le loro dimensioni, esse sono in grado di conferire una eccezionale luminosità alla stanza. Le finestre scorrevoli di Calestani sono realizzate in legno hemlock, e dotate di vetri speciali che isolano l’interno della casa sia acusticamente che termicamente.
Posted in: Comunicati | Tags: finestre in legno Parma, serramenti in legno Parma
Comments are closed.