I Fiori di Bach si collocano come una cura ineguagliabile completamente basata sulla scienza della floriterapia, sono stati studiati dall’omeopata Edward Bach.
Insieme ai suoi sostenitori ritenevano che velati dietro ai disturbi fisici dell’uomo si nascondessero una collezione di disturbi psicologici, nominati fiume di energia. Quest’ultimo rappresenta la complessità di tutte le emozioni e sensazioni, taciute dall’animo.
Esaminando tali comportamenti, sono stati identificati i 38 Fiori di Bach che, sciolti in acqua di fonte, dovrebbero avere tangibili scopi curativi.
Nessuna cosa è più bella di essere guarito per beneficio di una soluzione naturale.
La floriterapia gode di un’estesa gamma conseguenze benevole e rappresenta un ottimo trattamento volto alla stabilità psico-fisica di bambini e adulti.
E’ indispensabile ricordare che l’efficacia di questa scienza innovativa non è mai stata confermata. Molteplici medici hanno smentito l’efficacia del rimedio di Bach, asserendo che l’effetto dei fiori è simile al Placebo.
La teoria di Bach, benchè rifiutata dalla medicina farmaceutica, si erige su un principio inoppugnabile: nella circostanza in cui percepite un qualsiasi disturbo fisico, quest’ultimo viene favorito da un’emozione nata dalla nostra anima, perciò per favorire il funzionamento del metodo di Bach è fondamentale fare affidamento nelle loro capacità curative.
Per riacquistare la salute è essenziale innanzitutto accettare di stare male, prestate fede nella capacità curativa dei Fiori di Bach, in voi e nella positività della vostra psiche.
Posted in: Comunicati
Comments are closed.