Con oltre 50 anni di esperienza nel campo dei sistemi frenanti, KNOTT è in grado di fornire un completo catalogo di freni meccanici frutto dell’innovazione tecnologica e di un know-how progettistico di eccellenza.
Freni meccanici a camma, freni meccanici a cuneo, freni meccanici con leva di stazionamento disponibili in misure variabili a seconda delle specifiche esigenze.
L’applicazione di concetti innovativi in ambito progettistico, il costante investimento sulla ricerca e sullo sviluppo di strumenti tecnologicamente avanzati, uniti alle professionalità di alto profilo che fanno parte dell’Ufficio Tecnico dell’Azienda, hanno consentito di aggiornare progressivamente la gamma dei prodotti e dei servizi in riferimento ad un mercato in costante espansione.
Simbolo di eccellenza in ambito industriale e progettistico, la KNOTT si avvale della migliore tecnologia tedesca per realizzare un prodotto totalmente Made in Italy; nata come consociata della KNOTT GmbH, l’Azienda con sede a Pianoro (BO) diviene subito un valido punto di riferimento per l’intero settore e, già a partire dal 1988, avvia un reparto speciale interamente dedicato alla produzione di nuovi cavi flessibili di tipo bowden.
I costanti investimenti sulla ricerca e l’innovazione tecnologica hanno consentito alla KNOTT di evolvere progressivamente la gamma commerciale e dei servizi, offrendo al cliente soluzioni sempre più personalizzate, soddisfacendo le richieste sia per piccoli sia per grandi volumi.
L’apertura di uno Shop On Line ha consentito altresì la vendita al dettaglio di oltre 400 articoli tra sistemi frenanti, cavi bowden e ricambi originali, fornendo al cliente un catalogo completo in grado di rispondere ad ogni necessità.
Posted in: Comunicati | Tags: freni meccanici, knott, Pianoro
Comments are closed.