Negli ultimi anni i dati relativi al numero di acquisti effettuati online sono cresciuti notevolmente e, con essi, è aumentato il numero di aziende disposte a vendere i propri prodotti in rete. Come per l’acquisto in un normale negozio, anche nel mondo di Internet non è facile districarsi tra le offerte e trovare reale convenienza in ciò che ci viene proposto.
La vera fortuna per i consumatori moderni, è quella di poter “confrontare in tempo reale” e scegliere in maniera consapevole prima di procedere a qualsiasi acquisto.
Questo libero accesso alle informazioni, trasferisce una parte del potere economico dal venditore al consumatore, ma il singolo consumatore di per sè, può solo scegliere se acquistare o meno ma non può di fatto ottenere ulteriori sconti o vantaggi personali.
G21 è una piattaforma on-line che creando “aggregazione tra i consumatori”, consente a tutti gli iscritti di ottenere, su beni e servizi di largo consumo, non solo risparmio ma anche re-distribuzione di denaro cash ed è la forza numerica che permette tutto ciò.
La nuova generazione web è quindi social-business e la formula per il successo risiede nella condivisione, nasce cosi la sharing economy.
Più persone condividono un bene o un servizio all’interno della community, più il costo di questo servizio si abbassa fino al punto di azzerarsi completamente.
Per fare questo in G21 basta che 3 persone tra i nostri amici, decidano di acquistare quello stesso prodotto.
E se gli amici fossero di più?
Il risparmio diverebbe guadagno e rendita che continua a crescere nel tempo. Più amici aderiscono alle offerte più ricchezza viene accumulata e re-distribuita a tutti gli iscritti.
Se pensiamo che ogni giorno entriamo personalmente in contatto con centinaia e centinaia di internauti. Perché non sfruttare questa grande possibilità condividendo con loro questo nuovo modo di fare acquisti?
G21 ha una vetrina sempre aperta da cui accedere a tanti prodotti ed offerte a prezzi esclusivi.
Acquisti ciò che più ti piace, cercando l’offerta che fa al caso tuo e risparmi in prima persona sui servizi e sui beni che normalmente utilizzi tutti i giorni.
Puoi invitare i tuoi amici e i tuoi conoscenti a far parte della community e creare una tua personale cerchia di potenziali acquirenti, guadagnando una percentuale su ogni prodotto che questi decidono di acquistare/consumare.
Potrai veder crescere i tuoi Gpoints di giorno in giorno ed incassare denaro cash quando vuoi, inoltre i tuoi amici potranno fare lo stesso a loro volta.
L’iscrizione a G21 è completamente gratuita. Inizia anche tu a risparmiare acquistando online e a guadagnare denaro reale, ti basterà invitare quelli che conosci parlando loro dei vantaggi di appartenere alla community e non dovrai preoccuparti di fare altro.
E’ questa la nuova formula per acquistare ai tempi della generazione 2.0.
For more information please visit – www.myg21.it
Posted in: Comunicati | Tags: Guadagno On-Line, Rendita, risparmio, Sharing Economy, social network
Comments are closed.