Dovendo allestire i servizi igienici di un locale pubblico, di un ufficio o di un centro commerciale, una domanda che a un certo punto può sorgere è: meglio dotare i bagni dei soliti dispenser di asciugamani, oppure installare degli asciugatori elettrici ad aria?
La risposta dipende da molti fattori, poiché entrambi gli accessori hanno i loro pro e contro; oggi però desideriamo concentrarci sui tre vantaggi principali degli asciugamani elettrici. Eccoli:
Igienicità
I moderni dispositivi ad aria per l’asciugatura delle mani sono nella stragrande maggioranza dei casi muniti di fotocellule che permettono l’azionamento dei getti semplicemente con il movimento delle mani; non bisogna toccare alcuna superficie, quindi le mani lavate rimarranno sempre pulite.
Zero rifiuti
L’asciugatura ad aria non comporta la produzione di alcun rifiuto, e oltre a essere rispettosa dell’ambiente permette anche di ridurre la frequenza di svuotamento dei cestini del bagno.
Economicità
La corrente elettrica che aziona i dispositivi asciugamani è davvero poca, grazie al livello di efficienza energetica raggiunto ormai dalla tecnologia; ciò significa che per farne funzionare uno le spese potrebbero essere appena di poche decine di euro all’anno.
Per dotare la toilette dei più moderni ritrovati in materia di asciugatura ad aria delle mani, consultate il catalogo del produttore Mar Plast: qualità Made in Italy e tecnologie all’avanguardia regaleranno ai servizi igienici del vostro locale o attività economica la praticità che desiderate!
Posted in: Comunicati | Tags: asciugamani elettrici, vantaggi asciugamani elettrici
Comments are closed.