GPS BAGS, leader indiscusso nella produzione di buste di carta personalizzate da oltre 35 anni, scelto dalle migliori aziende al mondo. Affidati a noi per il tuo packaging e sarai in ottime mani!
GPS BAGS è leader indiscusso nella produzione di buste di carta personalizzate, da oltre 35 anni i suoi prodotti sono scelti dalle migliori aziende al mondo come BMW, Mercedes-Benz, Ford, Diesel, L’OREAL.
La nostra mission è garantire ai nostri clienti la massima qualità di prodotto, in tal senso anno dopo anno continuiamo ad investire importanti percentuali del fatturato nel nostro reparto di ricerca e sviluppo grazie ai quali riusciamo ad essere competitivi in un mercato sempre più affollato e competitivo come quello del packaging.
Le nostre buste di carta sono frutto di accurati studi e ricerche, che partono dalla selezione delle migliori materie prime e continuano poi nell’evoluto processo di lavorazione. Nei nostri impianti sono presenti soltanto macchinari high-tech ad altissima tecnologia che permettono a GPS BAGS di poter consegnare ai clienti migliaia di buste di carta giornalmente, rispettando puntualmente le scadenze di consegna senza tralasciare gli alti standard di qualità che ci contraddistinguono fin dalla nostra nascita.
Per i clienti più esigenti siamo in grado di produrre buste anche in modalità manuale, garantendo prodotti di altissima qualità.
Non a caso siamo stati scelti come fornitori per le loro buste da marchi leader nei più svariati settori: Diesel, Gas, Calzedonia del settore Fashion, Barilla, Ferrero, STAR per il settore Food, L’OREAL, LIERAC, Marionnaud leader nel settore Cosmetics, ed infine altri illustri marchi come BMW, Mercedes-Benz e Ford.
Inoltre in particolari periodi dell’anno siamo in grado di fornire buste di carta personalizzate in pronta consegna: buste per Natale, San Valentino ed altre festività ed inoltre per eventi del settore enologico grazie alla nostra linea di prodotti denominata Wineline.
Comunicare efficacemente il proprio marchio è un’attività importante ed allo stesso tempo molto delicata, soprattutto in periodi come questi in cui si assiste ad un fenomeno di affollamento
Posted in: Comunicati
Comments are closed.