Le minipiscine da interno per la valorizzazione delle case di prestigio

Ott 15, 2015 |

Normalmente, quando si pensa alle piscine, vengono in mente le grandi vasche da interno o da esterno che presentano dimensioni variabili ma comunque con un minimo di alcuni metri di lato: piscine in cui si può nuotare, tuffarsi e rimanere nell’acqua a farsi cullare in completo relax.

Il principio di base che ha a che fare con la soddisfazione delle esigenze di rilassamento relativo alle minipiscine da interno è più o meno lo stesso delle tradizionali piscine, anche se ovviamente cambiano dimensioni e campi di applicabilità.

Minipiscina Pool Project R200Una minipiscina ad esempio può essere installata all’interno di un bagno di grandi dimensioni, a cui conferirà un pregio ancor maggiore; oppure la si può collocare in un’altra stanza, ad esempio il soggiorno o un ambiente living, così da creare uno spazio in cui dedicarsi al proprio benessere e relax in modo fuori dall’ordinario.

Per tutte le vostre esigenze le minipiscine a marchio Grandform sono la soluzione ideale: eleganti, dal design ricercato e personalizzabili con funzioni idromassaggio di diverso tipo, queste vasche sono disponibili in una gamma ampia di dimensioni e forme che consentono l’installazione in qualsiasi contesto abitativo.

Per le case di prestigio e gli ambienti interni di lusso le vasche Grandform rappresentano un complemento ideale: scoprile tutte visitando il sito web grandform.it, dove sono presenti le schede tecniche dettagliate di ciascun prodotto e le caratteristiche delle varianti a disposizione.

 

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.