Nel campo dell’impermeabilizzazione e dell’isolamento nell’edilizia la copertura con manto bituminoso risulta essere ancora la più performante in termini di rapporto qualità-prezzo.
La convenienza e la facilità di intervento con le guaine impermeabilizzanti è testimoniata dalla quantità di membrane bituminose annualmente utilizzate in Italia, che nonostante il grande calo legato alla grave crisi in atto nel settore, superano i cento milioni di metri quadri di prodotto all’anno.
Nord Bitumi Spa ha sviluppato prodotti preaccoppiati con isolanti termici e acustici che consentono una forte diminuzione del numero di interventi sequenziali necessari a coinbentazione, fonoisolamento e impermeabilizzazione dei tetti.
Per quanto riguarda il ciclo produttivo, inoltre, l’azienda veronese è sempre stata particolarmente attenta all’impatto ambientale, tutti gli impianti infatti sono dotati di efficaci sistemi di captazione e gli scrubber di abbattimento fumi presentano un sovradimensionamento di sicurezza.
Come se non bastasse, controlli periodici sono concordati con le amministrazioni locali, da parte di istituti universitari specializzati, a tutela della comunità nella quale Nord Bitumi è inserita e con cui collabora.
Se vuoi conoscere meglio la realtà Nord Bitumi e la gamma di prodotti e materiali disponibili visita il sito web ufficiale www.nordbitumi.it, da cui puoi scaricare il catalogo e consultare i manuali di posa in opera e le schede tecniche dei prodotti.
Posted in: Comunicati | Tags: guaine impermeabilizzanti, membrane impermeabilizzanti, Membrane impermeabilizzanti bituminose
Comments are closed.