Lo scorso mese di settembre è uscita la nuova versione di Joomla, la 3.0 per l’esattezza, e grazie agli aggiornamenti introdotti questo software CMS open source si è arricchito di tante funzionalità utili. Fra di esse, in particolare, molto apprezzata è stata la possibilità di attivare piattaforme mobile.
Sarebbe riduttivo riportare i cambiamenti di Joomla 3.0 alla sola ‘attitudine’ nei confronti dei dispositivi mobili, ma una cosa è certa: rendendo i contenuti disponibili per smartphone e tablet è stato fatto un grande passo in avanti. Oggi, infatti, sono in incremento esponenziale gli accessi a internet proprio da dispositivi mobili.
Per sfruttare al massimo tutti i vantaggi di Joomla è possibile trovare online molti provider, alcuni persino gratuiti, ma per chi desidera un servizio da dieci e lode e un’assistenza sempre a propria disposizione il partner ideale è uno solo: Artera. Questa azienda è specializzata nei servizi di hosting e fra le piattaforme gestite vi è anche la popolare Joomla.
Grazie al servizio Joomla Provider di Artera è possibile contare su un hosting Joomla affidabile e di grande qualità, che sin dalle prime battute permetterà al sito di apparire online. Sono tanti i piani relativi a Joomla offerti da Artera, e fra di essi non sarà difficile trovare quello che meglio si adatta alle proprie esigenze, anche di budget. L’hosting economico Joomla di Artera parte da soli 2€ al mese!
Posted in: Comunicati | Tags: hosting Joomla
Comments are closed.