Per partecipare all’evento dell’anno approfittate delle offerte per il Bob Dylan Tour del 2015. A Bologna il cantautore americano si esibirà addirittura per due dare consecutive, il 18 e il 19 novembre, vista l’ottima accoglienza che il pubblico italiano ha sempre manifestato nei confronti di questa leggenda della musica mondiale. Cercate già ora un albergo vicino al centro di Bologna, dove soggiornare in modo piacevole, prima e dopo il concerto, perché scommettiamo che l’affluenza in città sarà notevole.
Tra gli alberghi di Bologna, potete scegliere a colpo sicuro l’Hotel Bologna Airport; questa struttura si trova in Via Marco Emilio Lepido 203, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria e dall’aeroporto, in modo da venire raggiunto comodamente da chi giunge in città con i mezzi pubblici. A circa 20 minuti in macchina, poco di più con l’autobus, si arriva all’Auditorium Manzoni, dove si terrà l’attesissimo concerto di Bob Dylan. L’Hotel Bologna Airport è l’ideale per una breve sosta in città, perché offre un servizio ottimo, ad un prezzo davvero interessante.
Sul sito dell’Hotel Bologna Airport potete verificare tutti i prezzi delle camere e le promozioni in corso, oltre ad avere un chiaro elenco di tutti i servizi disponibili in albergo.
Dopo lo spettacolo di Bob Dylan potrete tornare rapidamente nella vostra camera, dove dormirete sonni tranquilli, in un letto da re. In camera trovate anche internet Wi-fi, un comodo frigo bar e il climatizzatore.
L’Hotel Bologna Airport offre anche un’ottima colazione, grazie al ristorante interno all’albergo, che ogni giorno prepara piatti freschi, dolci e salati. Per qualsiasi occasione, evento, manifestazione e concerto, l’Hotel Bologna Airport è quel che fa al caso vostro.
Posted in: Comunicati | Tags: offerte bob dylan tour 2015, pacchetti bologna concerto bob dylan, vacanze in famiglia bologna
Comments are closed.