La stagione autunnale è il momento ideale per concedersi una breve vacanza al lago di Garda. I profumi, i colori e i sapori del luogo sono accentuati in questo periodo dell’anno, ancora caratterizzato da un clima mite e ventilato, quando fare il bagno è ancora più piacevole e visitare le località turistiche situate lungo la sponda è ancora più coinvolgente, data la minore presenta di turisti.
La qualità del servizio offerto nei ristoranti, nelle trattorie e bar del teritorio è di certo migliore durante la bassa stagione, e gli ospiti vengono in un certo senso “coccolati” e accolti con un trattamento speciale.
Se desiderate un trattamento unico e aprofittare di speciali offerte di pernottamento, vi consigliamo, in particolare, un hotel di Garda, a 4 stelle, situato nella splendida località affacciata sulle sponde del lago. Garda è caratterizzata da un antico borgo medievale, che ospita piccoli laboratori artigianali, trattorie tipiche dove degustare aperitivi e ristoranti raffinati dove assaporare le specialità regionali, negozi di souvenir e scorci incantevoli di paesaggi incontaminati.
Tra le offerte dell’Hotel Garden, le “proposte d’autunno”, in camera Margherita, con vista monte, o Girasole, con vista lago, fanno al caso vostro.
Pur essendo di dimensioni diverse tutte le stanze sono dotate di balcone solarium e di moderni comfort, tra cui aria condizionata e riscaldamento, TV satellite con canali in lingua internazionale, frigo-bar, telefono con possibilità di collegamento ad internet, cassaforte ed asciugacapelli; inoltre l’ambiente elegante e comodo garantirà un dolce riposo ed un piacevole risveglio.
In tutte le camere potrete inoltre usufruire di un comodo letto matrimoniale o di letti separati a seconda delle vostre esigenze.
Le PROPOSTE D´AUTUNNO in camera doppia ‘Girasole‘, valide per il periodo dal 06 al 14 ottobre 2012, ad esempio, partono da 84 euro per persona a notte, con trattamento di mezza pensione
Le PROPOSTE D´AUTUNNO in camera doppia ‘Margherita”, invece, partono da 64 euro per persona a notte. E per le famiglie con un bambino fino a 12 anni, il più piccolo dorme gratis.
Per info e prenotazioni contattate il Garden Hotel a Garda tramite l’apposito form di richiesta online.
Posted in: Comunicati | Tags: alberghi garda, hotel garda, hotel lago di garda
Comments are closed.