Non capita tutti i giorni di dedicarsi all’acquisto di un set di tappetini nuovi per la propria auto e, dovendo fare una selezione delle varie alternative disponibili per stabilire quale modello comprare, si dovrà innanzitutto scegliere fra classici tappetini in tessuto oppure accessori di gomma.
Comodi, di aspetto gradevole e molto diffusi in commercio, i tappetini di tessuto rappresentano una buona opzione per chi fa un uso “standard” dell’auto, ma in caso di utilizzo intensivo o qualora si abitasse in luoghi ad alta piovosità, allora i tappetini auto di gomma rappresentano con tutta probabilità l’alternativa più conveniente.
Un vantaggio importante della gomma è la sua lunga durata nel tempo; inoltre si tratta di un materiale completamente idrorepellente, che non assorbe liquidi ma al contrario si asciuga molto velocemente.
Proprio in virtù della sua impermeabilità, la gomma non fa “attecchire” lo sporco e, anche in presenza di residui incrostati come ad esempio il fango, può essere pulita in modo rapido e agevole facendo tornare come i tappetini al loro aspetto originario.
La gomma inoltre offre un buon grip ai talloni durante la guida e ciò può rappresentare una sicurezza in più per chi guida; e che dire, infine, della convenienza dell’acquisto? In commercio si possono trovare set di tappetini in gomma caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo, come ad esempio quelli proposti da Stilistauto.it. Scopri online la nostra gamma completa di tappetini a prezzo di fabbrica!
Posted in: Comunicati | Tags: tappetini auto gomma, vantaggi tappetini gomma
Comments are closed.