Le migliori idee per la settimana bianca 2015? Provate l’Hotel Vedig!

Nov 19, 2014 |

Da un albergo di montagna situato in una delle zone dell’arco alpino più amate dagli sciatori, ci si aspettano delle valide offerte per la settimana bianca 2015, che includano servizi per le vacanze sulla neve e consigli utili per vivere tutte le sfaccettature di questa pausa invernale.

settimana-bianca
Con Hotel Vedig a Santa Caterina Valfurva questi desideri possono avverarsi, grazie alle promozioni per chi vuole sciare nei monti dov’è cresciuta la campionessa italiana di sci alpino per eccellenza, Deborah Compagnoni, a cui proprio in questa località sciistica è stata intitolata una pista mozzafiato, creata in occasione dei mondiali del 2005.

I vantaggi di scegliere questo albergo per la settimana bianca si capiscono subito quando, sfogliando tra i vari servizi in hotel, si notano comodità come deposito sci con scalda scarponi, sconti per il noleggio dell’attrezzatura e skipass incluso per Santa Caterina o per il 4 Valli (che, oltre la skiarea di Santa Caterina include anche Bormio, Livigno e Valdidentro-San Colombano).

In più, gli ospiti di Hotel Vedig possono unire la vacanza sulla neve con qualche sfizio di benessere, visto che in albergo c’è il centro benessere con sauna e bagno turco e ci sono delle convenzioni per Bormio Terme e per i Bagni di Bormio.

L’Hotel Vedig conquista i suoi ospiti anche dal punto di vista dell’accoglienza familiare e dell’enogastronomia: infatti, in un ambiente così amichevole e con prelibatezze servite nella caratteristica stube, è semplice affezionarsi a questa struttura.

Questo albergo propone ai turisti anche tanti suggerimenti su cosa fare durante la settimana bianca, con materiali informativi su impianti sciistici, escursioni sulla neve ed attività collaterali (sci alpinismo, ciaspolate, sci di fondo) all’interno del Winter Activity Corner.

In più, visto che all’Hotel Vedig i proprietari sono appassionati maestri di sci, non mancheranno momenti in cui ascoltare gli aneddoti sciistici di Alberto e Ermes.

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.