Nell’organizzazione del proprio matrimonio, uno degli aspetti certamente più rilevanti è rappresentato dal cibo: sarà infatti il menu proposto una delle cose che gli invitati e gli stessi sposi ricorderanno anche a distanza di molto tempo.
Nel caso in cui uno o entrambi gli sposi siano vegetariani, per chi si occuperà del catering si prospetta una vera e propria sfida: realizzare un menu variegato, sfizioso e gradito anche a chi è solitamente abituato a pietanze più tradizionali. La scelta di materie prime di altissima qualità e l’inventiva degli chef saranno gli ingredienti più importanti nella realizzazione del catering per i matrimoni vegetariani.
Ecco quindi che tutti i futuri sposi vegetariani potranno gradire questo nuovo e raro servizio proposto dalla wedding planner Alessia B.
Per quanto riguarda gli antipasti, si potranno creare pietanze sfiziose usando uova, verdure e formaggi di ogni tipo, sia freddi che caldi, magari proponendo un buffet da cui gli invitati potranno attingere in piena libertà. La pasta, regina incontrastata dei primi piatti, potrà essere condita con spezie esotiche e raffinate oppure prevedere ricette semplici e genuine: l’assenza di carne o pesce non costituirà un problema in questo caso.
Per quanto riguarda invece i secondi piatti, sarà necessario dare fondo alla creatività, ma si potranno realizzare gustosissimi sformati o pasticci completamente vegetariani.
La torta nuziale, la vera e propria protagonista del catering di qualunque matrimonio, non sarà poi assolutamente un problema, anzi potrà essere decorata con frutta fresca ed esotica e rappresentare una bellissima conclusione per un pranzo o una cena altrettanto gustosi.
Quando si organizza il catering per un matrimonio vegetariano, si potrà attingere a questo stile di vita anche nei decori e nei centrotavola, che potranno prevedere bacche, frutta o vegetali, a seconda della stagione.
Chi ha in mente di realizzare un matrimonio vegetariano potrà rivolgersi ad Alessia B, specializzata in questa tipologia di catering, che sarà in grado di far fronte a tutte le esigenze e le necessità degli sposi.
Posted in: Comunicati | Tags: matrimoni
Comments are closed.