Operare nel settore dell’insonorizzazione industriale significa offrire a questo tipo di aziende soluzioni ideali per controllare e gestire al meglio il rumore dato dai macchinari e anche rendere meno rumorosi gli ambienti in cui gli operai devono lavorare tutti i giorni.
L’esperienza pluridecennale delle aziende di questo settore permette alle industrie di affrontare e risolvere questo problema effettuando interventi di riduzione del livello rumore. In prima battuta bisogna procedere con un’analisi accurata sul posto che porterà alla creazione di un progetto particolareggiato e su misura. In questi casi è sempre opportuno tenere in considerazione il rapporto costo-risultato in modo da garantire il raggiungimento degli obiettivi a cui il cliente aspira e in modo da rispettare le vigenti leggi per il settore.
Soprattutto nei reparti produttivi, quindi, è importante focalizzare l’attenzione anche alla salvaguardia delle esigenze di produzione durante le fasi di insonorizzazione industriale. Con una consulenza tecnica ogni realizzazione verrà gestita in modo da ottenere un risultato finale ottimale rispetto alle esigenze.
Le opere d’insonorizzazione vengono effettuate seguendo categoricamente le Leggi e le normative del settore, con strutture portanti solide, cabine realizzate in acciaio inox e pannellatura insonorizzante di lamiera pressopiegata.
Posted in: Comunicati | Tags: insonorizzazione industriale
Comments are closed.