Isolatori medicali, da N.O.R.I.S. un assortimento professionale

Lug 28, 2017 |

I pazienti che vengono sottoposti a procedure chirurgiche mediante attrezzature medicali connesse ad un computer, o ad altri dispositivi elettronici, sono potenzialmente a rischio di scosse. Tale situazione di pericolo è dovuta al fatto che, in questi sistemi, si possono creare differenze di tensione e conseguentemente correnti di dispersione in grado di attraversare il corpo del paziente. Le scosse, inoltre, possono essere causate anche dal cablaggio non corretto oppure dal danneggiamento di cavi o altri componenti dei dispositivi elettronici.

Logo NorisPer scongiurare tutti questi problemi, i cui esiti comprensibilmente possono essere anche piuttosto gravi, nelle strutture sanitarie vengono impiegati isolatori di rete volti a impedire il passaggio incontrollato di corrente.

Per l’acquisto di isolatori medicali efficienti e sicuri è possibile rivolgersi a N.O.R.I.S., azienda specializzata nella fornitura di apparecchiature e accessori per il settore medico. Attiva nel settore dal 1995, N.O.R.I.S. propone nel suo catalogo i prodotti delle più importanti realtà biomedicali a livello internazionale, e può annoverare tra i propri clienti istituti ospedalieri e universitari di tutta Italia.

Per maggiori informazioni sugli isolatori di rete a disposizione nel catalogo è possibile compilare l’apposito form presente sul sito noris-mdn.com, oppure contattare gli esperti dell’azienda parmigiana telefonicamente (0521 615157) o tramite e-mail (noris[at]noris-mdn.com). N.O.R.I.S. è certificata ISO 9001.

 

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.