Dalla storia alle tradizioni passando per clima, arte e vita notturna di Barcellona: quindici pagine snelle e piene di informazioni da consultare su AmicoTravel.it o scaricare in pdf e portare in viaggio.
Barcellona è da molti anni una meta turistica tra le più gettonate: richiama persone da tutto il mondo, giovani e meno giovani, che arrivano nella capitale catalana attratti dalla bellezza e da uno stile di vita tipicamente Mediterraneo.
AmicoTravel.it dedica una guida alla città più divertente di Spagna, la Guida Barcellona, una guida che offre al viaggiatore un testo interessante e denso di informazioni, ma al tempo stesso snello e ragionato.
Barcellona è bella, soleggiata, ha una grande gastronomia, si può visitare in tutte le stagioni ed è organizzata e accogliente. Forse è proprio questo mix tra precisione nordica e calore del sud a rendere speciale Barcellona: dopo poche ore si è già capito come è divisa la città, in che modo usare la metro e dove si trovano le cose più importanti da vedere.
Una guida divisa in tredici sezioni facilmente consultabili: dal clima all’arte e cultura passando per la cucina locale, la storia, le tradizioni e gli itinerari consigliati. Senza dimenticare il divertimento, lo shopping e i mercatini. Quindici pagine da consultare online (insieme alla mappa interattiva dei principali Punti di interesse della città) o scaricare in pdf e portare con sé.
Posted in: Comunicati | Tags: barcellona, viaggio
Comments are closed.