Incontrare una persona ed esserne attratti fisicamente non è raro nella realtà quotidiana ma il problema sorge quando bisogna cercare di sedurre per provocare lo stesso tipo di attrazione.
Partiamo dal presupposto che certamente non si può costringere nessuno ad amare o a provare emozioni che vadano oltre l’amicizia.
Di solito è questione di pelle, l’attrazione fisica avviene spontaneamente tra due individui di sesso opposto. Tuttavia proprio in un campo come questo, non esistono regole precise per far sì che la persona prescelta venga irrimediabilmente stregata dalla vostra bellezza o dal vostro savoir faire.
Certamente l’arma del fascino e della seduzione è una carta decisamente da giocare a priori.
A volte basta un semplice sguardo per affascinare o una serie di piccole frecciatine mandate con il linguaggio degli occhi e pronte da captare.
Gli occhi valgono molto più di mille parole se si sanno lanciare sguardi languidi al momento giusto.
Altre volte invece gli sguardi non bastano; le persone sono strane o meglio, hanno bisogno degli stimoli giusti per essere attratte e questi stimoli non sono standard ma bisogna inventarli, idearli, pensarli con meticolosa attenzione.
Se siete un uomo e volete attrarre una donna, fatelo con estrema cura e dedizione senza calcare troppo e senza essere opprimenti. Tenete presente che molte donne odiano le persone lacrimevoli e noiose e essere troppo presenti o eccessivamente dolci, potrebbe essere un’arma di seduzione controproducente.
State attenti al contrario, a quelle donne che non prediligono gli uomini con troppo spirito di iniziativa e che si credono attraenti al massimo o sicuri del proprio successo.
Il consiglio spassionato è quello di studiare attentamente la psicologia della donna che si vuole attrarre.
Non tutte sono uguali, c’è chi preferisce un corteggiamento dolce, discreto ed educato e chi al contrario, ama essere travolta da emozioni forti di uomini decisi ed incontrollabili.
La seduzione non è una legge ben definita e non ha norme precise tant’è vero che trattare una ragazza come se fosse una principessa, il più delle volte è sinonimo di diventare lo zerbino della situazione ma si può sbagliare anche se vi proponete come uomini sicuri di se e troppo diretti.
Un metodo che quasi sicuramente può rivelarsi giusto è quello di iniziare con messaggini dolci e passionali per poi proseguire con galanterie varie tipo piccoli regali o cenette romantiche per poi scomparire all’improvviso ma non per troppo tempo, solo due o tre giorni giusto per creare quel momento di riflessione, per capire se ci tiene o meno a voi.
Basta ricomparire ed accertarsi delle sue reazioni.
Se siete una donna che vuole sedurre ed attrarre un uomo, strano a dirsi ma è molto meno difficoltoso. Gli uomini si lasciano abbindolare molto dall’aspetto fisico, da una magliettina attillata al punto giusto, da un paio di jeans stretti che lasciano poco spazio all’immaginazione.
Per l’uomo i lati positivi del carattere vengono considerati in secondo momento e di solito il lui di turno, si lascia sedurre dalla bellezza fisica ma anche in questo caso, le regole non esistono.
La cosa migliore da fare è sempre quella di usare charme e simpatia mettendo da parte gli atteggiamenti da dive da Hollywod da lasciare alle vamp a meno che non siate consapevoli che la seduzione effettuata in questo modo, può finire inevitabilmente in un incontro di sesso forse piacevole, ma sicuramente senza impegni futuri.
E’ doveroso annoverare come arma di attrazione e seduzione, la chat dei siti erotici dove quell’appuntamento velato, regala alle persone che hanno difficoltà ad approcciare nella vita reale, la possibilità di relazionarsi ed attrarre la persona che siede dall’altro lato del pc, con frasi seducenti o trasgressive che magari in un incontro reale, si esiterebbe a pronunciare.
Posted in: Comunicati
Comments are closed.