Con la primavera già inoltratasi in gran parte dei territori italiani, con le fragranze tipiche e le atmosfere dai vivaci colori, la nostra mente inizia a viaggiare: percorsi già visti e luoghi già visitati che ci conducono verso pensieri e attese e ci riempiono il cuore di speranza, specie per quella, la stagione del gran caldo, dove la routine quotidiana viene finalmente messa da parte e ci si dedica al benessere del corpo e della mente. Al mare.
Ma il mare porta con sé differenti emozioni e sensazioni contrastanti: rinfrescarsi al sole, divertirsi, sdraiarsi in assoluto relax, ma anche affrontare la tanto attesa “prova costume”. E’ giunto dunque il tempo di dedicarsi al proprio corpo, al benessere del nostro corpo che si riflette anche nella nostra mente, quel benessere psico-fisico che in tanti ricerchiamo. Ma come affrontare le vicissitudini necessarie per la perdita di peso in eccesso: con diete specifiche (specie dopo le scorpacciate pasquali) o affidandosi ad esperti della medicina estetica non invasiva e dietologi di alto profilo per il proprio benessere psico-fisico e dando una spallata alla cattiva o disordinata alimentazione.
Occhio alla prova costume, dunque. Ma la prova costume porta con sé, ovviamente parlando del sesso femminile nello specifico, di traviate diatribe e travianti scontri con la propria cellulite: stesse soluzioni, sia alimentari (la corretta alimentazione aiuta a tonificare il corpo, insieme alla giusta dose di attività fisica), che mediche (medici esperti in laser terapia potranno assicurarti con pochi cicli non invasivi un risultato ottimale e soddisfacente) con trattamenti anti-cellulite specifici e personalizzati. Perché ciascuno ha le proprie peculiarità: mentali, fisiche e alimentari.
Posted in: Comunicati | Tags: Castelvetrano, Catania, dieta, dietologia, Enna, Medicina estetica, Palermo, perdita peso, sicilia, trattamenti anti cellulite
Comments are closed.