Molti non lo sanno ma i componenti ad alta precisione sono una delle produzioni più importanti per l’industria manifatturiera italiana. Un settore in cui anche in questi anni, nonostante la crisi degli ultimi anni, si è continuato ad operare a livelli buoni e in cui si è continuato a lavorare anche per i mercati esteri: tante aziende italiane hanno costruito la loro reputazione proprio grazie all’esportazione di questi servizi e prodotti.
E’ soprattutto nelle aree dell’Italia settentrionale che da sempre il settore delle lavorazioni meccaniche di precisione ha avuto una maggiore concentrazione di aziende: prima tra tutte l’Emilia Romagna, una delle regione settentrionali in cui sono operative le maggiori realtà che si occupano in modo attivo di innovazione nelle produzioni d’eccellenza. CB Meccanica è un’azienda leader di questo settore, una ditta che ha sede nel territorio di Parma ma che si occupa di produzioni a livello nazionale ed internazionale.
Una lunga esperienza che fonda le sue radici quarant’anni fa e che ha permesso a questa realtà aziendale italiana di operare con grandissime soddisfazioni nel settore della meccanica di precisione. CB Meccanica dispone di un parco macchine evoluto e innovativo e si avvale dell’importante collaborazione di personale esperto e qualificato.
Posted in: Comunicati | Tags: lavorazioni meccaniche di precisione
Comments are closed.