Per chi non è particolarmente esperto in papillon, annodare questi accessori al primo colpo non è un’eventualità così frequente. Occorre infatti fare un po’ di pratica per fare in modo che il farfallino non solamente sia allacciato correttamente, ma abbia anche una forma simmetrica e un aspetto ben riuscito.
Chissà quanto si sono allenati gli studenti della University of South Carolina Dance Marathon di Columbia, città americana della Carolina del Sud, che nel febbraio del 2004 hanno organizzato un evento che è finito direttamente negli almanacchi del Guinness dei Primati.
Ben 823 giovani universitari si sono riuniti e, sotto l’occhio dei giudici del Guinness dei Primati, si sono allacciati contemporaneamente un farfallino al collo. Ad aiutarli nell’esecuzione della tecnica l’esperto di moda Lucky Levinson, comproprietario della catena di abbigliamento Brittons nonché esperto di papillon su YouTube.
Effettivamente su internet sono presenti molti video e tutorial che insegnano come annodare le cravatte a farfalla; e sempre online non mancano le alternative per l’acquisto di accessori di ottima fattura. Un esempio è rappresentato da Andrew’s Ties, sito di e-commerce che fa della qualità Made in Italy e del gusto in fatto di moda i suoi cavalli di battaglia.
Su Andrew’s Ties è semplice e divertente acquistare i papillon, le cravatte e gli altri accessori da uomo che occorrono per arricchire il proprio guardaroba elegante; senza dimenticare la convenienza dello sconto di benvenuto del 5% per i neo iscritti alla newsletter!
Posted in: Comunicati | Tags: accessori uomo, annodare papillon, cravatta a farfalla, vendita farfallini online
Comments are closed.