Ci siamo quasi! Il 2016 sta per arrivare, un nuovo anno è alla porte, ricco di nuove esperienze da vivere.
Sicuramente stai cercando cosa fare, dove andare e starai controllando le varie offerte Capodanno in Emilia.
Salutare un anno che va e accogliere il nuovo è uno dei momenti più attesi, viverlo con i propri cari, divertendosi e brindando allegramente, è il top! Il cibo emiliano è tra i più apprezzati in Italia, per questo un consiglio potrebbe essere quello di non perdere altro tempo e di prenotare all’Hotel Olimpia di Imola che aspetta i suoi ospiti per festeggiare insieme con un cenone sontuoso, ricco di sapori del luogo.
I giorni di dicembre sono intensi e particolari, è un mese che nel nostro immaginario è ricco di colori e calore: pensa un po’ alle strade che si riempiono di addobbi luminosi, alle vetrine dei negozi che raffigurano Babbo Natale con le renne, al volto dei bimbi che si aspettano di trovare i giocattoli tanto desiderati.
Questo periodo ci allontana dalla frenesia dei giorni e ci rende un po’ tutti bimbi e le feste sono un’occasione d’incontro per scambiarsi auguri e affetto, per questo farlo nel contesto giusto rende tutto più magico.
Trascorrere il Capodanno in Emilia è una grande idea per assistere agli eventi che ti offre il territorio e in particolare Imola. Prenotando all’Hotel Olimpia si potrebbe visitare l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, che dista davvero poco da lì! Perché non approfittarne?
Non temporeggiare, prenota una camera in tutta tranquillità all’Hotel Olimpia di Imola, un hotel 4 stelle che si trova in Via Carlo Pisacane 69 e dispone di tante camere di diversa tipologia, dalla standard alla suite. Le tariffe sono molto vantaggiose, a patto che si colga l’attimo e si prenoti per tempo il pacchetto con cenone di Capodanno, destinato ad andare a ruba.
Posted in: Comunicati | Tags: offerte capodanno emilia
Comments are closed.