Le soluzioni di misura WIKA costituiscono parte integrante dei processi e dei prodotti delle aziende clienti.
Diversi modelli di livellostati, calibratori di pressione e manometri ad alta precisione sono ideali nelle applicazioni OEM, nell’industia di processo, nell’industria manifatturiera e nel settore dell’automotive, dalla refrigerazione all’industria alimentare e farmaceutica.
I livellostati a galleggiante WIKA, disponibili nelle differenti versioni per montaggio verticale, orizzontale e laterale, sono idonei per quasi tutti i fluidi di processo e sono estremamente affidabili. Sono idonei per temperature da -196°C a +300°C, pressioni di lavoro dal vuoto fino a 100 bar e densità specifiche ≥ 400 kg/m3.
I livellostatiWIKA vengono utilizzati soprattutto nell’industria di processo, nell’industria navale e nel settore della produzione di energia, e sono realizzati in diverse versioni, specifiche per le diverse esigenze di processo. Queste caratteristiche permettono alla clientela di avere un prodotto ad hoc, studiato per rispondere a mirate richieste del settore di riferimento, ottenendo così massima efficienza e riuscendo ad ottimizzare tempi e costi di produzione e controllo.
I livellostati optoelettronici WIKA, usati per la rilevazione di soglie di livello, sono indipendenti dalle caratteristiche fisiche del fluido come l’indice di rifrazione, il colore, la densità, la costante dielettrica e la conducibilità e possono essere usati anche in contenitori trasparenti grazie alla buona soppressione della luce ambientale.
Posted in: Comunicati | Tags: interruttori di livello, livellostati, misura di temperatura
Comments are closed.