Effettuare la manutenzione di un ascensore: come e perché? Per quanto riguarda quest’ultimo punto, i motivi sono presto detti: al pari di qualsiasi altro impianto, anche un ascensore con il passare del tempo può perdere di efficienza e necessitare perciò di interventi finalizzati a riportarlo nelle migliori condizioni di funzionamento possibili.
In merito al “come”, la normativa vigente nel nostro paese parla chiaro: almeno ogni sei mesi l’impianto deve essere controllato da tecnici muniti di apposita autorizzazione, che si occupino di interventi di manutenzione (ordinaria o straordinaria) volti a prevenire guasti o malfunzionamenti.
Di aziende che si occupano della manutenzione di ascensori a Modena e provincia ve n’è più d’una, ma Essemmeti srl si distingue per la qualità e l’accuratezza del suo servizio.
I tecnici di quest’azienda sono infatti in costante aggiornamento, e in grado di risolvere qualsiasi problema dell’impianto massimizzandone la sicurezza anche in caso di utilizzo intensivo.
Essemmeti è un’azienda certificata ISO 9001 che opera sull’intero territorio modenese, offrendo alla sua clientela anche un servizio di riparazione ascensori tempestivo e multimarca oltre alla progettazione e installazione di impianti elevatori che soddisfano ogni esigenza di mobilità sia negli edifici privati che pubblici. Per scoprire nel dettaglio le specializzazioni e i prodotti offerti dall’azienda, si può visitare il sito web essemmeti.it.
Posted in: Comunicati | Tags: installazione ascensori Modena, manutenzione ascensori Modena, riparazione ascensori Modena
Comments are closed.