I cosmetici solitamente vengono confezionati e commercializzati all’interno di contenitori in plastica o in vetro, ma un’ottima idea per valorizzare il prodotto è senz’altro rappresentata dal presentarlo all’interno di un packaging esterno in cartoncino.
La classica “scatola” assicura importanti vantaggi, a iniziare da:
Creare degli astucci per cosmetici dal design ricercato consente all’azienda che commercializza questi prodotti di mettersi in una posizione di spicco rispetto alla concorrenza, e di balzare agli occhi del potenziale acquirente invogliandolo ad effettuare l’acquisto.
Naturalmente creare un packaging di successo è una cosa più facile a dirsi che a farsi, ma scegliendo di mettersi nelle mani di un’azienda cartotecnica di grande esperienza è possibile commissionare la realizzazione di confezioni belle ed efficaci ai fini del marketing.
Cartongraf è un partner ideale per le realtà del settore cosmetico e profumiero che avendo compreso quanto siano importanti i vantaggi assicurati da un packaging moderno intendono cogliere questa opportunità per dare una spinta alle proprie vendite.
Gli specialisti della Cartongraf s.a.s. vantano un’esperienza in ambito cartotecnico iniziata nel 1966, e sinora hanno lavorato per clienti del calibro di Monotheme, Borsalino e Police: scopri di più su cartongraf.eu o contatta lo 0521-673143 per un preventivo personalizzato.
Posted in: Comunicati | Tags: astucci cosmetici, packaging cosmetico
Comments are closed.