Milano attende il Natale a ritmo di rap. Sabato 5 dicembre infatti all’Agorà San Fedele salirà sul palco Nesli, il rapper autore dell’album Andrà tutto bene. Il 12 dicembre invece sarà la volta di Marracash che proprio quest’anno ha lanciato Status che ha raggiunto la seconda posizione della classifica degli album.
Nesli può essere definito l’artista “ibrido” che gioca con il pop e con il rap. Nella sua musica Nesli scandaglia i tanti tasselli del suo io.
Marracash è il King del rap italiano. Dalle importanti collaborazioni con Tiziano Ferro, Neffa, Fabri Fibra, Gué Pequeno, Luché, Salmo, Coez e Achille Lauro, è nato Status, un prodotto completo e con tante idee nuove.
I due rapper si esibiranno nell’ambito di #Bankstage, un progetto di Hello bank!, la banca online di BNL, che offre ai nuovi clienti l’ingresso esclusivo al dietro le quinte dei propri artisti preferiti.
Per partecipare all’iniziativa basta sottoscrivere il conto corrente on-line Hello! Money nei tempi previsti dal regolamento. Si avrà così la possibilità di ottenere un ingresso allo showcase esclusivo del proprio artista preferito e un abbonamento Hello play! che comprende dodici mesi di musica gratis in streaming. Si avrà l’opportunità di creare playlist personalizzate e accedere a contenuti video esclusivi di Universal Music Italia.
L’iniziativa si inserisce nel progetto Hello play! la piattaforma web accessibile che permette di ascoltare musica in modo gratuito, da qualsiasi device e vedere videoclip esclusivi e contenuti inediti degli artisti più in voga del momento.
Posted in: Comunicati | Tags: Hello Bank!, Hello Play!, Marracash, Nesli
Comments are closed.