Netflix: come averlo gratis per un mese

Gen 12, 2016 |

netflixDopo mesi e mesi di attesa, Netflix è finalmente arrivato pure nel nostro Paese. E’ il miglior servizio di streaming al mondo ed in America chiunque ha un abbonamento a questo particolare sito web.

In Italia ci aveva già provato Mediaset Premium a fornire un servizio di questo genere, ma gli utenti non sono rimasti soddisfatti dal catalogo che veniva proposto. Per tale motivo, Netflix sta avendo un ottimo successo nel nostro Paese grazie soprattutto alle serie TV made in USA.

Tra i telefilm maggiormente in voga su Netflix troviamo F is for Family, Downton Abbey, Bo Jack Horseman – Lo speciale di Natale, Unbreakable Kimmy Schmidt (la prima stagione), Una Promessa è una Promessa e Sotto il cielo delle Hawaii.

Come avere Netflix gratis per un mese

Come sicuramente saprai, Netflix ti propone un mese gratuito per testare le potenzialità di questo strumento. Se ancora non sei iscritto al portale, apri la pagina Netflix.com e premi su Inizia il tuo mese gratuito.

Ti verrà chiesto di compilare un modulo con le tue informazioni personali. Successivamente, scegli il metodo di pagamento che hai intenzione di usare (il mio consiglio è di utilizzare Paypal o una carta di credito per questo genere di cose) e, subito dopo, potrai goderti a pieno i telefilm ed i film di Netflix.

Per saperne di più, visita Impara Blog cliccando sul post Come funziona Netflix, come usarlo e quanto costa.

Posted in: Comunicati

Comments are closed.