Ninna nanna del pesce blu

Mag 2, 2016 |

ninna nanna del pesce blu

Tra le iniziative benefiche a favore dei più piccoli vi è una assoluta novità rappresentata dal progetto “La ninna nanna del pesce blu”.
Si tratta di una iniziativa no profit e autofinanziata che mira a dare sostegno oltre che una speranza ai bambini italiani e stranieri in difficoltà.

La ninna nanna del pesce blu è un video cartone animato accompagnato da una dolcissima canzone scritta da Luca Vecchio, ideatore e finanziatore del progetto, disponibile gratuitamente online.

Nata come vera e propria ninna nanna è ora la colonna portante del progetto benefico che per ora sostiene due associazioni:
la prima è “Isla NG Bata”, una casa famiglia nelle Filippine che si occupa dei bambini che versano in situazioni di forte disagio, contribuendo all’acquisto di beni necessari per la loro crescita e il loro sviluppo; invece la seconda associazione sostenuta è “Stella della Solidarietà Onlus” che collabora con un’organizzazione non governativa che agisce in Etiopia e che aiuta i bambini orfani di genitori affetti da HIV, molti dei quali a loro volta sieropositivi. Aiutando questa onlus i bambini potranno disporre di tutto l’occorrente scolastico e degli oggetti di cancelleria.

Domnazioni a favore della “Nina nanna del pesce blu” tramite Rete del Dono

Cosa possiamo fare per sostenere il progetto “Ninna nanna del pesce blu”? Per prima cosa, trattandosi di un progetto totalmente digitale, possiamo diffondere il video sui social per far conoscere questa iniziativa il più possibile, inoltre possiamo contribuire a questa nobile causa donando un contributo tramite il sito

http://www.retedeldono.it/ninna-nanna-del-pesce-blu

Qualsiasi donazione è sicura e detraibile dalle tasse, e come ulteriore garanzia, arriverà una email a conferma del pagamento effettuato.
Infine anche gli introiti provenienti dalla SIAE, si legge dal sito ufficiale ninnanannadelpesceblu.it, saranno devoluti in beneficenza.

Posted in: Comunicati | Tags:

Comments are closed.