Il marchio GoPro è presente soltanto da una decina di anni sul mercato ma rappresentano e sono sono già riconosciute come “dotazioni standard” di chi fa sport e vuole riprendere le proprie azioni con uno strumento adeguato e all’altezza.
Le action camera sono sicuramente il prodotto principale per cui il nome GoPro è diventato un sinonimo di tecnologia al servizio dello sport: questo perché le caratteristiche di questi prodotti sono eccellenti e la qualità delle riprese e resistenza alle intemperie sono altamente professionali. Ma la casa americana ha presentato poco tempo fa un nuovo tipo di prodotti che è destinato a un segmento completamente inedito.
I droni Karma, che devono ancora debuttare e arriveranno sul mercato nel 2016, ci permetteranno di catturare video a 360 gradi: una evoluzione che dimostra che il settore è fortemente attivo e che la concorrenza di altre aziende tecnologiche è molto forte. Dai progetti sulla carta fino alla loro concretizzazione: secondo gli esperti questi droni GoPro verranno lanciati nei prossimi mesi e saranno una vera rivoluzione.
Aspettando il loro debutto ufficiale, si può intanto provvedere al noleggio delle GoPro più aggiornate presso i negozi autorizzati: così facendo non si dovranno affrontare i costi di acquisto elevati ma si potrà usufruire della professionalità dei modelli del noto produttore californiano.
Posted in: Comunicati | Tags: noleggio GoPro
Comments are closed.