Panasonic e Computek Locazioni: partnership per la locazione operativa dei Toughbook.
Milano – Con l’intento di offrire alla propria clientela sempre il meglio delle tecnologie a disposizione, attraverso la flessibilità della locazione operativa, Computek Locazioni e Panasonic hanno stretto un importante accordo di partnership, allo scopo di facilitare l’utilizzo dei Toughbook, i notebook rugged per utilizzi professionali. Un successo crescente accompagna la diffusione di questi dispositivi mobili destinati a un uso aziendale, che agevolano il lavoro migliorando la produttività e l’efficacia del personale tecnico e commerciale.
Grazie alla loro struttura rugged, i Toughbook sono infatti un moderno e funzionale strumento per chi utilizza dispositivi informatici principalmente in mobilità (forze vendita, manutentori, ingegneri) o in ambienti indoor, soprattutto nelle situazioni in cui l’intenso utilizzo mette sotto particolare stress gli strumenti informatici. I guasti frequenti su questa tipologia di prodotti sono, infatti, uno dei principali aspetti su cui porre particolare attenzione quando ci si appresta a un rinnovo del parco attrezzature: i tempi di mancato utilizzo per fermo macchina incrementano i costi nascosti, provocando ritardi nell’esecuzione delle attività e in definitiva mancati guadagni. I computer portatili Toughbook di Panasonic sono progettati per resistere a colpi, cadute, polvere e sporcizia, e sprigionano la loro tempra resistente negli ambienti più difficili, assicurando prestazioni ottimali in ogni condizione, con benefici immediati sulla produttività.
La partnership con Panasonic amplia, inoltre, l’offerta di soluzioni mobile di Computek Locazioni, a vantaggio della competitività delle aziende che, in questo modo, possono disporre di una valida soluzione per accedere a prodotti innovativi, funzionali e d’immagine. Panasonic e Computek Locazioni consigliano di utilizzare i notebook e i tablet rugged in locazione operativa, attraverso contratti personalizzati e flessibili, al fine di agevolare il processo di rinnovamento tecnologico.
Un contratto di locazione è oggi la soluzione più efficace per continuare a disporre di una dotazione tecnologica sempre aggiornata, a costi trasparenti e pianificabili con canoni periodici su misura. Inoltre, il canone di locazione è interamente deducibile per competenza. Passare a un prodotto Toughbook è un vantaggio, attraverso la locazione operativa lo è ancora di più. Il ritorno dell’investimento é doppiamente garantito.
COMPUTEK LOCAZIONI S.p.A.
Via Mascheroni 29 MILANO
ufficiostampa @ computeklocazioni.it
www.computeklocazioni.it
Posted in: Comunicati
Comments are closed.