Si chiama Nudo e Crudo (Pensieri e parole) il primo libro di Giovanni Chiriatti, giovane autore che ha voluto compiere questo passo animato da una grandissima passione verso il mondo della scrittura, verso le profonde emozioni che questo strumento sa trasmettere.
Nudo e Crudo (Pensieri e parole) è un libro molto “sui generis”: Chiriatti ha voluto raccogliere una serie di frasi e aforismi scritti nel momento stesso in cui sono stati pensati, delle vere e proprie riflessioni che toccano svariati temi e soprattutto svariati stati d’animo, dall’amore alla solitudine, dal dolore alla libertà.
Chiriatti ha scritto Nudo e Crudo (Pensieri e parole) in un periodo non semplice della sua vita, immaginando che un libro come questo, ricco di pensieri e di riflessioni, possa fornire una preziosa “compagnia” alle persone che stanno vivendo dei momenti altrettanto complicati.
Nei periodi più bui della vita capita spesso di sentirsi soli, abbandonati, incompresi, per questo motivo una lettura come questa può rivelarsi utile e può rappresentare un sostegno molto prezioso.
Il dolore, ad ogni modo, per Chiriatti non è inteso mai come una sofferenza fine a se stessa, ma è sempre un motore verso il cambiamento, un’evoluzione di cui chiunque può rendersi protagonista.
Questo è un aspetto davvero molto importante del libro Nudo e Crudo (Pensieri e parole): le riflessioni di Chiriatti vogliono dunque rappresentare un messaggio di speranza e di incoraggiamento per tutte le persone che vogliono superare ciò che le rende infelici e migliorare la loro vita.
Nudo e Crudo (Pensieri e parole) è pubblicato dall’editore Antonio Dellisanti di Massafra.
Posted in: Comunicati
Comments are closed.