Offerte Capodanno 2018: viaggi nelle destinazioni classiche e nuove tendenze

Ott 26, 2017 |
Offerte Capodanno 2018

Offerte Capodanno 2018 – Le destinazioni di viaggio classiche e le nuove tendeze.

Anche se l’Universo è immenso, diciamoci la verità i viaggi di Capodanno che l’80% dei turisti italiani è solito fare, risultano sempre un po’ standardizzati e difficilmente si sperimentano nuove destinazioni a meno che non nasca un nuovo e trainante trend che non si riveli poi una stella cadente.

Tra le destinazioni di viaggio classiche tra le offerte Capodanno 2018 spicca il Capodanno a New York , meta sempre molto ricercata dove si sogna di festeggiare l’inizio del nuovo anno tra la folla in Times Square.

Cosi come pure il sempreverde e meno dispendioso Capodanno nelle Capitali Europee, assistendo ai concerti che vengono allestiti nelle principali piazze delle città e che culminano nel countdown all’avvicinarsi della mezzanotte con tanto di brindisi e fuochi d’artificio.

Una volta nella vita però tutti dovrebbero provare l’emozione di stappare una bottiglia di spumante allo scoccare dell’ora X in una località di mare , bandendo abiti luccicanti e cravatte, vestiti solo con pareo e infradito su spiagge altrettanto affollate, terminando la notte più pazza dell’anno con un bel tuffo a mare, magari sulla spiaggia di Copacabana in Brasile o su quella di Varadero a Cuba !

Una piccola parte di turisti pero’ , forse perchè grandi viaggiatori che hanno già sperimentato i classici viaggi, desidera festeggiare questo Capodanno 2018 in luoghi più suggestivi e meno affollati.

Tra le offerte più esclusive di un Capodanno al mare lontani dalla folla, vi sono le romanticissime Maldive, dove è possibile celebrare il nuovo inizio su un atollo riservato in esclusiva con tanto di maitre , tavolo per due e bungalow sulla spiaggia per dormire al chiar di luna.

Ed è per questa piccola parte di turisti che alcuni portali di viaggio, tra i quali Expedia, Lastminute.com e Lastminutebest.it, propongono una gamma di offerte Capodanno 2018 in destinazioni esclusive con esperienze speciali ed uniche. Tra le altre, vi sono ad esempio il Capodanno in tenda nel deserto con cenone sotto le stelle seduti intorno ad un falò in Giordania oppure in Tunisia.

Se poi si viaggia in famiglia, quale miglior regalo per i più piccoli che trascorrere il Capodanno nella casa di Babbo Natale a Rovaniemi, partecipando alle tante attività organizzate dai suoi folletti e partendo alla ricerca dell’Aurora boreale a bordo di una tipica slitta trainata dalle renne del Santa Claus Village.

Ugualmente magica come la precedente esperienza di viaggio, è certamente quella di trascorre le vacanze di Capodanno nel parco divertimenti di Disneyland, tra un gioco a tema, le sfilate di carri allegorici, i selfie con Minny e Topolino, per poi assistere allo strepitoso spettacolo pirotecnico di fine anno che si terrà nel castello della bella addormenta.

Se avete quindi dubbi sul cosa fare a Capodanno magari , budget permettendo, potreste valutare l’idea di un Capodanno alternativo alle solite destinazioni superaffollate pur se sempre di grande fascino ed optare per una località originale e meno commerciale.

Posted in: Comunicati | Tags: , , ,

Comments are closed.