La ditta B&P Fusioni lancia in Europa una nuova generazione di spillette, pins promozionali e spille personalizzate 100% Made in Italy
B&P Fusioni è lieta di presentare una nuova generazione di pins, distintivi da giacca e spille personalizzate interamente prodotte in Italia.
Dall’esperienza trentennale della B&P Fusioni sas nasce in Italia una nuova generazione di articoli promozionali altamente personalizzati, creati per rispondere alle esigenze della clientela più esigente.
La B&P Fusioni nasce a Frosinone nel 1980 e in oltre 34 anni di storia è stata capace di affermarsi come leader indiscussa nella realizzazione e nella commercializzazione di gadget pubblicitari e commemorativi personalizzati in metallo pressofuso.
Il fiore all’occhiello della produzione è da sempre quello della realizzazione di spillette da giacca, pins pubblicitarie, distintivi militari e spille personalizzate in metallo.
La caratteristica fondamentale di questa nuova generazione di spillette, pins e spille personalizzate, che vengono proposte all’intero mercato Europeo, è quella di essere prodotte con una nuova innovativa tecnologia sviluppata dall’azienda stessa; questa nuova tecnologia permette di coniare, con risultati senza precedenti ed a prezzi bassissimi, spille e distintivi in metallo scolpito con le forme più complesse che si possano immaginare.
Il risultato è quello di avere un gadget incredibilmente personalizzato, di elevatissimo impatto estetico ed a prezzi davvero concorrenziali, capace di distinguere con stile ed eleganza colui che lo indossa.
Cose se non bastasse questa tecnologia consente addirittura di arricchire ed impreziosire la spilla da giacca con pietre, perle e brillantini incastonati di ogni caratura e colore.
Ancora una volta il Made in Italy propone quindi creatività ed innovazione in un settore a lungo sopito che merita di ritrovare il suo tipico slancio.
Per maggiori informazioni o approfondimenti si consiglia di visitate il sito web interamente dedicato a queste nuove sorprendenti realizzazioni: www.spille-spillette-pins.it
Posted in: Comunicati
Comments are closed.