Ottenere canzoni tramite l’uso di vidtomp3

Nov 21, 2012 |

Mediatori non si arrendono
Un cessate il fuoco tra Israele vidtomp3 e Hamas Gaza sentenza è stata giudicata insoddisfacente. Le speranze di una rapida udienza sono in frantumi. L’ambasciatore palestinese in Germania rimane ottimista. Gli attacchi nella Striscia di Gaza e Israele per il lancio di razzi continua.
IMMAGINI SERIE
Vidtomp3
Battaglia per la Terra Santa
La guerra eterna continua
L’ambasciatore palestinese a Berlino, Salah Abdel-Shafi, prevede un cessate il fuoco rapido tra Israele e palestinesi radicale nella Striscia di Gaza. “Noi crediamo che oggi, non più tardi di domani, una tregua è firmato e sigillato”, ha detto Shafi ARD. Inoltre, il fatto che il Segretario di Stato americano Hillary Clinton aveva viaggiato nella regione, mostrano l’importanza di un cessate il fuoco, vidtomp3 non solo per i partiti, ma “anche per la comunità internazionale” è.

Clinton ha incontrato come parte degli sforzi per porre fine alla violenza palestinese Mahmoud Abbas. Ha viaggiato da Gerusalemme a Ramallah in Cisgiordania, dove è stata ricevuta da Abbas. Prima della poltrona presidenziale circa 50 persone hanno manifestato contro la visita. Forze di polizia forti isolato l’area.

Abbas chiede di porre fine immediatamente agli attacchi israeliani a Gaza. Un portavoce del governo israeliano ha rifiutato di commentare le relazioni non, vidtomp3 Clinton si incontreranno più tardi con il primo ministro Benjamin Netanyahu. Più tardi Clinton avrebbe dovuto tenere colloqui al Cairo con il presidente egiziano Mohammed Mursi.

Posted in: Comunicati

Comments are closed.