Il pomodoro è senza dubbio da annoverare tra i capisaldi dell’alimentazione mediterranea, ed è anche uno degli ortaggi più consumati nel nostro paese. Se durante i mesi più caldi si predilige in genere il consumo di pomodori freschi di raccolta o addirittura coltivati nel proprio orto, le conserve di pomodoro trovano un largo impiego nelle cucine italiane tutto l’anno ma soprattutto nel corso della stagione invernale. La passata, in particolare, è un prodotto di semplice utilizzo che viene impiegata per preparare una grandissima varietà di ricette.
Quando si fa la spesa al supermercato è comune imbattersi in moltissime tipologie di passate di pomodoro, ma quando viene il momento di scegliere non bisogna affidarsi al caso oppure cercare il risparmio a tutti i costi. Per chi desidera portare solo prodotti di qualità sulla propria tavola, la Passata di Pomodoro Rustica Pomì è senza dubbio la miglior scelta che si possa fare.
Questa passata è prodotta con il 100% di pomodori italiani appena raccolti, ed è disponibile in un pratico contenitore in vetro da 700 grammi. Per scoprire tutta la versatilità di questa conserva Pomì, inoltre, oggi è a disposizione dei consumatori un’applicazione dedicata allo straordinario mondo delle ricette a base di passata e polpa di pomodoro: iPomì.
L’app iPomì è disponibile sia per dispositivi iOS che per Android, ed è disponibile gratis rispettivamente sull’Apple App Store e su Google Play Store. Installandola sul proprio smartphone o tablet, le migliori ricette a base di conserve di pomodoro saranno a portata di click!
Posted in: Comunicati | Tags: passata di pomodoro, passata rustica, ricette passata pomodoro
Comments are closed.