Le pavimentazioni di cui sono dotati gli stabilimenti produttivi, i magazzini della logistica ed altri grandi edifici industriali sono realizzate con speciali soluzioni tecniche finalizzate alla perfetta fruibilità e sicurezza.
È quindi comprensibile quale sia il livello di competenze necessario per progettare e mettere in posa questi pavimenti, la cui costruzione deve essere affidata a professionisti del settore.
Basti pensare, ad esempio, alla notevole complessità di una pavimentazione logistica che vedrà il passaggio di carrelli computerizzati, e che necessita di apposite soluzioni a planarità controllata.
Di tutte queste realizzazioni si occupa BMB System Srl, azienda con sede a Guardamiglio (LO) che esegue con competenza e professionalità la costruzione di pavimenti industriali in tutta Italia.
Per meglio comprendere quale sia il livello di queste realizzazioni è sufficiente dare un’occhiata al calibro delle aziende che sinora si sono affidate a BMB System: la Pirelli Industrie Pneumatici per il suo stabilimento di Settimo Torinese (TO), le due note catene di grande distribuzione Eurospin e Famila e persino il comitato organizzatore dei Mondiali di Calcio del 2022 in Qatar, per i quali BMB System sta realizzando i magazzini logistici, e molte altre ancora.
In resina o in calcestruzzo, le pavimentazioni industriali di BMB System rappresentano il non plus ultra della qualità.
Posted in: Comunicati | Tags: pavimentazioni logistiche, pavimenti industriali, pavimenti magazzini
Comments are closed.