Nella vita quotidiana di molti di noi, gli ascensori rappresentano un’utile (ma non sempre indispensabile) soluzione per evitare di fare le scale a piedi, risparmiando così tempo e fatica. Ci sono tuttavia persone per le quali, a causa di disabilità permanenti o gravi problemi di deambulazione, gli ascensori non rappresentano un optional ma una necessità. Non sempre, tuttavia, è possibile installare in un edificio simili impianti, ad esempio a causa di problemi strutturali o mancanza di spazio, oppure ancora per via di dislivelli minimi.
Ecco che dunque le piattaforme elevatrici di Rolla Ascensori rappresentano la soluzione pratica ed efficace per il superamento delle barriere architettoniche caratterizzate da dislivelli moderati e da un limitato traffico giornaliero. Questi home lift possono essere installati in qualsiasi tipologia di edificio, da quelli residenziali a quelli pubblici, dalle aziende agli esercizi commerciali.
Le piattaforme progettate ed installate da Rolla Ascensori sono caratterizzate da bassi consumi energetici, e inoltre per la loro messa in opera è possibile avvalersi di importanti agevolazioni fiscali. L’intera componentistica è certificata CE ed omologata secondo le attuali direttive europee, e grazie alle soluzioni tecniche impiegate il ricorso ad interventi di manutenzione periodici è minimo.
Per qualsiasi necessità o richiesta di intervento, Rolla Ascensori mette inoltre a disposizione un servizio di assistenza 24 ore su 24, che in tempi brevissimi invierà un tecnico sul posto.
Posted in: Comunicati | Tags: piattaforme elevatrici, piattaforme per disabili
Comments are closed.