Nel settore delle pompe per irrigazione, poche sono le aziende italiane che possono vantare anni di esperienza alle spalle come Pompe Zanni. L’azienda di Rubiera (Reggio Emilia) l’anno prossimo celebrerà il 50° anniversario di attività. Gli impianti e i prodotti impiegati nel settore dell’edilizia e dell’agricoltura nel corso degli anni sono stati fortemente apprezzati anche all’estero, soprattutto in Medio Oriente.
Affidabilità, durata e alte performance fanno sì che i dispositivi che garantiscono il costante approvvigionamento idrico siano appetibili anche sul mercato straniero.
La ditta emiliana, infatti, parteciperà a fine ottobre dalla fiera che si svolge in Kurdistan, a Erbil. Energy Iraq 2013, giunta alla sua terza edizione, si conferma una delle più importanti fiere internazionali dedicate al mondo del water technology.
Pompe Zanni prenderà parte all’evento e presenterà ai compratori stranieri il meglio delle sua gamma di prodotti, come le elettropompe dalle elevate performance, costruite con materiali robusti e duraturi.
Per maggiori informazioni sui prodotti Pompe Zanni si può contattare l’azienda reggiana telefonicamente (0522 626636) oppure via email all’indirizzo di posta elettronica info(at)pompezanni.it.
Posted in: Comunicati
Comments are closed.