I pacchetti early booking nel Chianti sono una vera tentazione per chi ama i colori delle colline toscane e sogna di trascorrere le prossime vacanze in una villa in campagna. Ogni tanto vale la pena togliersi qualche sfizio, specialmente quando si trovano delle offerte così convenienti e raffinate quanto quelle del Resort Villa Rosa di Panzano in Chianti. Prenotando entro la fine di marzo un soggiorno in questa villa d’inizio Novecento, si ha diritto ad una riduzione considerevole sul prezzo delle vacanze. Altro vantaggio considerevole nel prenotare in anticipo si ha nella possibilità di scegliere la tipologia di camera preferita.
Tutte le camere del Resort Villa Rosa sono caratterizzate da arredamento toscano di stampo artigianale, letti in ferro battuto con baldacchino e prodotti da bagno in omaggio. Per le famiglie poi ci sono delle camere comunicanti, ideali per sentirsi uniti senza dover invadere la privacy dei propri cari. Inoltre, chi sceglie il Chianti perché ama risvegliarsi con la vista delle sue colline, dovrebbe riservare subito la camera con terrazzo panoramico dove godersi la colazione al mattino e fermarsi a pensare alla sera.
Soggiornando in questo albergo nelle campagne di Panzano in Chianti è possibile inoltre usufruire della piscina esterna nel giardino, ideale per rinfrescarsi le idee nelle giornate estive e primaverili. Questa piscina è molto particolare, perché realizzata con pareti in roccia che conferisce al tutto un aspetto molto naturale.
Dalla piscina potrete ammirare lo splendido Castello di Grignano, meta perfetta anche per un’escursione nei pressi del Resort.
Per raggiungere il Resort Villa Rosa vi basterà percorrere la strada che da Panzano conduce fino a Radda in Chianti; per dubbi sul tragitto da seguire è consigliabile impostare il punto d’arrivo del proprio navigatore all’indirizzo via San Leolino 65, Panzano in Chianti (frazione di Greve in Chianti).
Posted in: Comunicati | Tags: offerte prenota prima chianti, resort nel chianti, vacanze nel chianti
Comments are closed.