Vorreste fare un investimento importante o approfittare delle agevolazioni fiscali per ristrutturare casa?
Se non disponete della liquidità necessaria per affrontare una spesa elevata avete oggi la possibilità di godere di interessi particolarmente vantaggiosi se siete dipendenti pubblici, statali o pensionati.
Sul sito specializzato nel calcolo finanziamenti www.cbfinanziamenti.it puoi richiedere preventivi gratuiti di prestiti per statali e dipendenti pubblici inserendo pochi semplici dati anagrafici e reddituali. Senza impegno e gratuitamente riceverete un preventivo con arata e durata che preferite, per ottenere l’importo che desiderate.
Il modo più sicuro per ottenere importi elevati, difficilmente raggiungibili con un prestito personale, sono i finanziamenti tramite cessione di quote dello stipendio e delegazione di pagamento. Questi due finanziamenti sono tra loro molto simili per modalità di richiesta ed erogazione, ed i lavoratori con particolari esigenze di liquidità sono propensi a metterli in atto in contemporanea, in quanto è l’Amministrazione a trattenere direttamente dallo stipendio la quota mensile e a versarla all’istituto bancario.
Per ottenere consulenza e informazioni utili sui prestiti per dipendenti pubblici e statali, sulle tipologie di finanziamento e i documenti necessari per la richiesta vi suggeriamo il sito www.cbfinanziamenti.it
Posted in: Comunicati | Tags: calcolo finanziamenti, prestiti in convenzione inpdap, prestiti inpdap, prestiti per dipendenti pubblici
Comments are closed.