Profumatori per cassetti e ricambio d’aria: i “segreti” anti-odore

Ago 29, 2016 |

Quella di aerare di tanto in tanto le stanze della propria casa è una buona (e necessaria) abitudine che permette all’aria di rinnovarsi e di eliminare, al tempo stesso, gli odori non gradevoli che si formano negli ambienti domestici. Tutti conosciamo i benefici di aprire porte e finestre per contrastare l’aria viziata, ma quanta attenzione dedichiamo allo stesso fenomeno quando si parla di armadi e cassetti?

Nel loro piccolo, anche i mobili sono delle piccole “stanze” che devono essere aerate, ma spesso ci dimentichiamo di farlo ed è così che, inevitabilmente, al loro interno si formano odori di muffa, di chiuso o di altri olezzi non meglio definibili. Profumatore Profumotto a cuscino

Una volta che si formano, è difficile rimuoverli: la cosa migliore è quindi giocare d’astuzia ed essere previdenti, ricordandosi di aprire regolarmente ante e cassetti così da favorire il ricambio di aria. Così facendo, inoltre, si eviterà il ristagno di umidità che è il fattore chiave per lo sviluppo di muffe.

Per profumare i mobili di casa, e per contrastare gli eventuali cattivi odori che potrebbero esservisi formati, sono inoltre ideali i profumatori per cassetti Profumotti, creati dalla realtà tessile mantovana Eurotessuti e disponibili per l’acquisto online tramite il sito web dell’azienda.

I Profumotti conferiscono piacevoli e fresche fragranze ai mobili di casa deputati al contenimento dei vestiti, ma sono perfetti anche per l’automobile o le borse: scoprili tutti su Eurotessuti.it!

Posted in: Comunicati | Tags: , ,

Comments are closed.