Sono tante le persone che cercano durante l’anno delle offerte per i week end di benessere in Umbria. Questa regione infatti, grazie alla sua particolare posizione, centrale e comodamente raggiungibile da tante zone d’Italia, e alla sua anima tranquilla e naturale, ispira molte persone a sceglierla quale location di un fine settimana deputato alla riscoperta di sé.
Tutti all’Umbria infatti associano subito, mentalmente, l’immagine di un grande e rigoglioso polmone verde, costellato qua e là di tanti borghi medievali da scoprire, meraviglie famose nel mondo come Orvieto, Todi, Spello, Assisi, Perugia.
Qui potreste pensare di organizzare il prossimo fine settimana all’insegna del benessere, una parentesi di relax e tranquillità in mezza alla furibonda routine del lavoro quotidiano.
Tra gli hotel con spa in Umbria che meglio potrebbero accogliervi e coccolarvi, sicuramente c’è da segnalare il Relais Paradiso, che come dice già il suo nome, è una specie di ricompensa divina, o quasi, per il tanto lavoro svolto durante la settimana.
Il Relais Paradiso si trova precisamente in Via dei Castelli 5, in Frazione Torri di Gualdo Cattaneo, ossia a circa mezz’oretta da Todi, 35 minuti da Foligno e una cinquantina da Perugia. Tra i suoi pacchetti relax in hotel con spa trovate di tutto, da proposte con massaggi inclusi nel prezzo a personalizzazioni di vario genere. Soprattutto, essendo così vicino a queste belle città, potreste pensare magari di dedicare il giorno del rientro (tipicamente la domenica) alla visita di una città, una volta effettuato il check out.
Il modo migliore per combinare relax, bellezza e cultura!
Posted in: Comunicati
Comments are closed.