Complice l’arrivo della stagione primaverile, come tutti gli anni si moltiplicano le richieste di chi desidera organizzare all’aperto ricevimenti di matrimonio o banchetti per altre importanti occasioni.
Se nel corso dell’inverno la scelta della struttura è relativamente semplice, poiché stando al chiuso tanti locali si assomigliano in termini di capienza ed atmosfera, le cose si complicano quando si desidera una location con uno spazio all’aperto davvero suggestivo.
Per fortuna, grazie alle proposte del Castello di Felino, trovare un luogo adatto alle proprie esigenze oggi non è più un problema. Questo maniero di epoca medievale, situato in provincia di Parma, racchiude infatti al suo interno una splendida Corte d’Onore presso la quale organizzare i propri banchetti, che insieme al loggiato esterno e all’ampio giardino sono luoghi ideali per i festeggiamenti all’aperto.
Ad occuparsi del catering di questi indimenticabili ricevimenti a Parma saranno gli esperti cuochi della Locanda della Moiana, che proporranno tante gustose specialità accompagnate dai migliori vini del territorio e non solo.
L’ampio parcheggio del Castello di Felino è in grado di ospitare comodamente oltre 300 autovetture, e in caso di maltempo nessun problema: le attività verranno spostate nelle eleganti sale interne senza costi aggiuntivi.
Per saperne di più è possibile mettersi in contatto con lo staff del Castello di Felino allo 0521 483813 o inviando un’e-mail a info[at]castellodifelino.it.
Posted in: Comunicati | Tags: banchetti Parma, location eventi Parma, ricevimenti Parma
Comments are closed.