Riparazione ascensori e manutenzione

Mag 28, 2015 |

La manutenzione degli ascensori è una delle attività condominiali che spesso i condomini non sanno a chi spetta. E’ l’amministratore a seguire le fasi dell’assistenza dei dispositivi elevatori? Il trasporto verticale smuove questa incombenza e smuove anche l’esigenza di trovare qualcuno che si occupi della manutenzione dell’impianto con costanza e serietà.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Un dovere, quindi, perché la normativa che ne regolamenta l’assistenza prevede molto chiaramente che questa spesa è inderogabile e anche obbligatoria. Un obbligo ma non un peso, visto che questa attività viene fatta proprio per preservare sia lo stato dell’impianto di sollevamento del condominio che i condomini stessi. Effettuare i controlli di routine è di certo un investimento per il futuro perché in questo modo l’ascensore dura di più, le funzionalità dell’impianto vengono migliorate così come la sicurezza del servizio che il dispositivo offre.

Un impianto efficiente può essere tenuto sotto controllo solo da i controlli periodici adeguati realizzati da tecnici qualificati e specializzati nel settore del trasporto verticale: un servizio di alta qualità è il miglior modo per assicurare lunga vita al proprio ascensore. Chi vive in Emilia Romagna troverà indispensabile il supporto tecnico di everest, l’azienda specializzata in assistenza e riparazione di ascensori a Piacenza da oltre novant’anni

Rivolgiti a Everest!

Posted in: Comunicati | Tags:

Comments are closed.