Coi pannelli da costruzione Marmox l’efficienza energetica è garantita

Lug 7, 2016 |

L’attenzione ai consumi energetici e agli impatti ambientali delle abitazioni sono tematiche sempre più al centro del panorama edilizio attuale. Mentre infatti in passato questi problemi non venivano quasi considerati, anche a causa del costo ridotto dell’energia e dei combustibili fossili, in questi anni per via della crisi e di una Facciata di casamaggior attenzione alle tematiche ecologiche finalmente si sta muovendo qualcosa e anche l’edilizia italiana dimostra una crescente sensibilità – spinta anche dalle iniziative del governo.

Ad esempio, nel nostro paese sono attualmente in vigore importanti incentivi fiscali del 65% per chi migliora l’efficienza energetica della propria abitazione, e tutti gli immobili oggetti di compravendita o contratti di locazione devono possedere l’APE (Attestato di Prestazione Energetica) che indica chiaramente quali saranno i suoi consumi futuri.

Grazie alla sua expertise e ai suoi pannelli da costruzione ad alto grado di coibentazione, Marmox rappresenta il partner ideale per progettisti, architetti e specialisti in ambito costruttivo che desiderano realizzare edifici a bassi consumi e impatti ambientali.

I prodotti Marmox sono disponibili in una gamma completa di pannelli isolanti, tra cui ricordiamo ad esempio la gamma Greyfoam, realizzata in schiuma rigida di polistirene espanso dalle eccellenti proprietà termoisolanti, i prodotti Thinfoam che assicurano un elevato isolamento termico a fronte di un ingombro (spessore) minimo o le piastrelle isolanti Tilefoam, ideali per le superfici piane che uniscono i vantaggi di polistirene estruso e calcestruzzo polimerico, solo per citare alcune delle tante proposte. Maggiori info su marmox.it.

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.