Samsung è una garanzia e le cartucce per la stampante sono la prova evidente a patto che siano le cartucce originali prodotte dall’azienda.
Purtroppo il mercato in genere mette a disposizione della clientela diversi prodotti che riproducono fedelmente l’oggetto originale ed anche il mondo delle cartucce non è esente a questa contraffazione.
Bisogna saper essere in grado di riconoscere una cartuccia falsa nonostante l’abile disegno del noto marchio Samsung.
Una cosa di basilare importanza per riconoscere una cartuccia contraffatta è l’involucro esterno che spesso risulta graffiato o danneggiato e comunque non in perfetto stato.
A volte la confezione non riporta un numero seriale o il nome del modello. Piccoli dettagli che fanno la differenza e che differenza!
Provate ad installare sulla stampante delle cartucce false della Samsung e potrete immediatamente constatare i risultati disastrosi.
Quando acquistate le cartucce della Samsung recatevi da rivenditori autorizzati dove difficilmente potrete trovare elementi falsi e controllate alcune cose essenziali come per esempio la scritta sulla confezione che quando viene inclinata, deve necessariamente dare l’effetto ottico del passaggio dal chiaro allo scuro.
Anche i caratteri della scritta devono apparire in rilievo sotto i polpastrelli e se non notate questi due fattori determinanti, chiedete spiegazioni al negoziante.
Le cartucce Samsung originali sono di alta qualità ed offrono prestazioni inconfutabili alla vostra stampante.
Inoltre i prezzi sono ragionevoli ed accessibili e potete trovarle non solo dai rivenditori autorizzati ma anche sui vari siti presenti in rete dove potrete confrontare i prezzi, comodamente seduti al computer di casa vostra.
Le cartucce Samsung si installano con facilità estrema ed offrono prestazioni eccellenti e ottimizzano la performance della stampante compatibile e se la cartuccia rispetta i veri parametri che la casa produttrice propone, si riescono a stampare ben 1500 copie.
A volte sul web si trovano recensioni negative sulle cartucce Samsung ma sono da considerare rigorosamente non veritiere perché molto probabilmente, alcuni utenti sono incappati in truffe ed hanno acquistato prodotti falsi e quindi inaffidabili.
Posted in: Comunicati
Comments are closed.