Al pari di molte altre città italiane, anche Parma è purtroppo tormentata dai raid di ladri senza scrupoli che, introducendosi all’interno delle case dei cittadini, sottraggono loro denaro e preziosi ricorrendo in alcuni casi anche alla violenza.
L’ultimo episodio di cronaca si è verificato proprio ieri, quando una abitazione di via Saffi è stata razziata da ladri che hanno avuto gioco facile nel divellere una porta non blindata. Dotare la propria abitazione di serramenti ad elevato grado di sicurezza è indispensabile se si vogliono dormire sonni tranquilli, e per farlo è necessario rivolgersi ad un’azienda affidabile e competente.
Ferrarini Srl è leader nell’installazione di serramenti in alluminio a Parma, e nell’ampio catalogo a disposizione il cliente potrà scegliere tra i tanti modelli di porte, persiane, scuri e tapparelle le migliori soluzioni dal punto di vista pratico ed estetico. Come, ad esempio, i serramenti vetrati blindati Ferrarini, caratterizzati da una elevata resistenza meccanica e in grado di opporsi a ogni tentativo di effrazione.
Sul sito web di Ferrarini Srl sono a disposizione informazioni più dettagliate riguardo ai serramenti che possono essere installati in abitazioni, aziende, negozi o uffici; per contattare lo staff tecnico è possibile telefonare allo 0521-994054/5 oppure inviare un’email a info[at]ferrarini.pr.it.
Gli uffici dell’azienda, situati a Parma in via G. S. Sonnino 8, sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.
Posted in: Comunicati | Tags: serramenti in alluminio Parma, serramenti vetrati blindati Parma
Comments are closed.