L’esperienza è sicuramente fondamentale quando si opera nel settore ascensoristico e si lavora alla produzione di montascale, servoscale e ascensori che vengono costruiti per la mobilità delle persone con disabilità. Questi impianti sono adatti per superare diverse rampe di scale: i servoscala con pedana a guida curvilinea, per esempio, sono in grado di affrontare pendenze fisse o variabili in maniera del tutto silenziosa e offrendo il massimo della funzionalità.
L’alimentazione di questi dispositivi avviene tramite due batterie che vengono inserite a bordo e dimostrano un’autonomia anche di 3 cicli su un percorso di circa 12 mt comprensivi di salita e discesa. Anche la funzione antiblackout viene alimentata dalle batterie che in alcuni modelli vengono ricaricate direttamente durante la fase di discesa, sempre nell’ottica di elevato risparmio energetico.
Il servoscala è una soluzione adatta a qualsiasi tipo di struttura, per installazioni interne che esterne, per stabili pubblici o privati. Materiali e componenti che compongono il servoscala vengono sempre testati in modo da essere certi di avere a disposizione un impianto che è in grado di essere resistente e non si logora nel tempo.
Si possono scegliere tra diverse versioni disponibili di servoscala in base alla larghezza della pedana e alle esigenze: per saperne di più sui servoscala a Pavia contatta Maripa.
Posted in: Comunicati | Tags: servoscala pavia
Comments are closed.